Excite

Quarto Grado, questa sera il caso di Yara Gambirasio

Quarto grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, su Rete 4, andrà in onda questa sera con una nuova avvincente puntata, alla ricerca di nuovi indizi che possono far luce sui gialli italiani. In particolare quello di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio.

Il programma è alla sua seconda stagione e va in onda tutti i venerdì alle 21. Nelle ultime settimane ha riscontrato un grande successo di pubblico, sia perché in diretta televisiva ha riportato aggiornamenti sulla cronaca nera recente, sia per la qualità delle interviste e dei servizi, che non scadono mai nel gossip, ma sono obiettivi e chiari.

Al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella dimenticata, i cui nodi non si sono ancora sciolti. Lo scopo è proprio quello di arrivare al pubblico con un linguaggio semplice, senza inutili ed astrusi tecnicismi, lasciando molti spunti di riflessione al telespettatore. Le storie prese in esame, sono ricostruite in studio con il contributo di protagonisti, testimoni, esperti e collegamenti esterni con gli inviati.

Questa sera si tornerà a parlare dell'omicidio di Sarah Scazzi. Nuove testimonianze e nuovi interrogatori e il mistero che aleggia intorno alla signora Cosima Serrano, saranno gli argomenti intorno a cui ruoteranno gli ospiti in studio. Un altro giallo coinvolge il paese, quello di Yara Giambirasio, al ragazzina di Brembate scomparsa da più di una settimana. Sembra sparita nel nulla e gli indizi non hanno portato ancora ad una soluzione nel giallo, che tiene in apprensione la famiglia della tredicenne.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016