Excite

Quattro volti femminili nuovamente in tv

Tornano in televisione, in ambiti completamente differenti e a distanza di mesi, quattro volti femminili molto noti e amati del panorama italiano: Paola Saluzzi, Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira e Pamela Prati.

Paola Saluzzi, di cui si erano perse le tracce dopo gli scandali delle intercettazioni sulle assunzioni in Rai, è già in onda su Sky. Conduce infatti Sky Tg24 Pomeriggio al posto di Maria Latella, promossa a Sky Tg24 Sera. La giornalista romana si è detta entusiasta del nuovo ruolo: "E’ stato come se avessi vinto l’Oscar quando mi hanno scelta per condurre questa trasmissione".

Un'altra donna travolta dallo scandalo di Vallettopoli è Elisabetta Gregoraci. Dopo essersi sposata con Flavio Briatore e aver giurato di dedicarsi alla famiglia, da gennaio dovrebbe condurre, in prima serata su Canale 5, Scherzi a parte, anche se manca ancora l'ufficialità.

Guarda i sexy scatti di Elisabetta Gregoraci

Differenti, invece, le sorti di Juliana Moreira, la bella e simpatica modella brasiliana conosciuta dal grande pubblico per Cultura Moderna, e per Pamela Prati, che ha rifiutato di partecipare a La Talpa per dedicarsi al cinema. La prima condurrà in compagnia del Gabibbo, da domenica 19 ottobre su Canale 5, Paperissima Sprint, mentre la seconda reciterà nella sitcom di Raidue, Piloti, a fianco di Enrico Bertolino e Max Tortora.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017