Excite

Quelli che il calcio, Virginia Raffaele imita Nicole Minetti

  • Infophoto

"La new entry di questa edizione è la deputata regionale Nicole Minetti. Io, vestita e truccata alla sua maniera, entrerò all'improvviso nello studio dove c'è un'ignara Victoria Cabello e ne combinerò di tutti i colori": così, tramite Panorama.it, la camaleontica Virginia Raffaele ha annunciato il nuovo personaggio che porterà negli studi di Quelli che il calcio. Il programma riparte oggi, 16 settembre, alle 13.50 su Raidue. La Cabello è al timone per la seconda edizione consecutiva e la Raffaele è stata confermata come ospite fissa insieme a Ubaldo Pantani e al Trio Medusa.

Quelli che il calcio 2012-2013, presentazione del cast: video

Certo, i fans di Virginia sentiranno la mancanza della "sua" irresistibile Belen Rodriguez, ma prima di tutto è bene sapere che non si tratta di un addio definitivo (potrebbe ripescarla da un momento all'altro...); in secondo luogo, l'artista romana ha inserbo altre sorprese: "sto studiando anche nuove imitazioni, che arriveranno durante il corso delle puntate".

Virginia Raffaele, le imitazioni più belle: foto

Nel frattempo, su di lei si stanno abbattendo gli strali di alcuni esponenti del Pdl che mal digeriscono l'imitazione della Minetti; il Fatto Quotidiano riporta innanzi tutto le parole della deputata Jole Santelli: "La Cabello fa campagna elettorale e così Rai 2. La Rai non si è mai sottratta alla campagna elettorale, contrariamente a quanto dicono i nostri dirimpettai di questo momento del PD. Si è sempre battuta aspramente per la sinistra, che sia il PD o l’estrema sinistra. Mi dispiace, pensavo che almeno in questi mesi si fosse raggiunta la consapevolezza che bisognasse parlare di problemi di politica vera e non di gossip".

A una simile polemica non poteva non unirsi anche Alessandra Mussolini, la quale chiede che venga addirittura "stoppata l’imitazione di Nicole Minetti, è solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi. In Italia si traduce tutto in colore". La Mussolini trova che la scelta della Minetti sia discriminatoria: "con tanti uomini che stanno facendo cose aberranti andarsela a prendere proprio con lei è banale e, come al solito, retrò sul piano culturale". Qualcosa ci dice che ne vedremo e sentiremo delle belle..

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016