Excite

Quelli che, Virginia Raffaele imita Anna Oxa. Giletti-Pantani "soccorre" la Cabello (Video)

  • Youtube

Non sbaglia un colpo Virginia Raffaele. Nemmeno il tempo di “affezionarci” alla sua Francesca Pascale che l’ex volto della Gialappa’s Band tira fuori un nuovo personaggio “(anti)sanremese”. Di chi si tratta? Di Anna Oxa, la nuova Anna Oxa perché per dirla alla Fabio Canino la vecchia se la sono presa gli alieni. La cantante è entrata nelle nostre case per più di un mese per denunciare la sua esclusione al sessantatreesimo Festival di Sanremo.

Virginia Raffaele a Le Invasioni barbariche trasforma Daria Bignardi in Nicole Minetti

Quel furbone di Giletti l’ha invitata per cinque puntate (diretta dall’Ariston inclusa) rubandola alla Cuccarini dove era inizialmente prevista e l’ha fatta “delilare” in studio parlando di comunisti, accordi con la Russia e cose del genere. Victoria Cabello a Le Invasioni barbariche aveva commentato in modo negativo il comportamento della Oxa tanto che lo stesso Giletti aveva mostrato il video alla cantante.

Nella puntata di ieri di Quelli che si è puntati sull’autoironia ammettendo subito il calo (per non dire crollo) degli ascolti durante la settimana precedente dove lo speciale di Domenica In L’Arena dall’Ariston ha ottenuto il 30% di share. Il conduttore, imitato dal bravissimo Ubaldo Pantani, è arrivato a soccorrere Vicky entrando sulle note di Sex Bomb: “Per farmi perdonare sono tornato, ho portato i miei telespettatori e poi avremo un superospite di quelli che fanno drizzare le curve dello share. La nostra amica Barbarella può andare a pettinare le bambole, perché qui lo share sale come lo spread. Alla grande.”

E il superospite in questione è la nuova creatura di Virginia Raffaele ovvero Anna Oxa, imitata alla perfezione nella voce e nelle movenze. L’imitatrice romana è stata in oltre in grado di riproporre un discorso nonsense non molto distante da quelli della cantante. Ecco il video, buon divertimento.

Quelli che, Virginia Raffaele imita Anna Oxa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020