Excite

Quello che (non) ho, gli ospiti da Saviano per la prima puntata

  • Infophoto

Attesa quasi finita per tutti coloro che stasera alle 21 si sintonizzeranno su La7 per gustarsi la prima puntata di "Quello che (non) ho", programma realizzato da Roberto Saviano e Fabio Fazio che riparte dal successo del precedente "Vieni via con me" del 2010, in diretta dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino e in onda da oggi per tre giorni consecutivi.

Tema centrale di Quello che (non) ho, che si aprirà sulle note di Fabrizio De Andrè, la cui canzone dà il titolo al programma, sarà la parola. "La parola è scritta appositamente per la televisione, letta come se fosse in teatro e ripresa come se fosse al cinema" ha spiegato Fabio Fazio dal Salone del libro. "Raccontare permette di condividere e io ho cercato di addestrare la mia parola a creare empatia" ha invece sottolineato Roberto Saviano che ha annunciato il suo monologo sulla crisi economica e i suicidi.

Grandissimi gli ospiti attesi nella prima puntata: Pupi Avati, Pierfrancesco Favino, Gad Lerner, Marco Travaglio, Paolo Rossi, Ermanno Rea, Erri De Luca, Raphael Gualazzi e i Litfiba. Luciana Littizzetto ed Elisa saranno le ospiti fisse per tutte e tre le puntate. La comica di Torino ha già rivelato che commenterà la parola "donna".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016