Excite

Questa domenica, il nuovo programma di Paola Perego

Da domenica, su Canale 5, torna a far compagnia agli italiani Paola Perego con il suo nuovo programma, Questa domenica. Che il cambio di titolo voglia significare novità dal punto di vista dei contenuti?

La conduttrice, dopo due stagioni alla conduzione di Buona domenica, torna a gestire una parte del pomeriggio domenicale sulla rete ammiraglia Mediaset, promettendo cronaca e intrattenimento, interviste e reality.

Nello spezzatino domenicale, che comprende anche Belli Dentro, Amici e Chi vuol essere milionario, dalla 16.25 alle 18.45 la Perego tratterà i temi dedicati all’attualità, attraverso interviste e talk di approfondimento. In una seconda parte, aggiornerà il pubblico sugli sviluppi dei reality Mediaset: La Talpa da subito, il Grande Fratello dal prossimo anno.

Gli argomenti della prima puntata saranno: serial killer, con un ospite a sorpresa in studio, la riforma scolastica con il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini e, dulcis in fundo, il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con tanto di filmino in esclusiva.

Guarda le immagini del matrimonio Gregoraci - Briatore

Buona domenica, dunque, cambia il nome ma non la sostanza. Seppur, come conferma in primis la conduttrice, non saranno presenti momenti ludici (che la critica televisiva aveva attaccato strenuamente l’anno scorso, definendoli trash) e nemmeno coreografie (assente il corpo di ballo).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017