Excite

Raffaela Fico valletta di Enrico Papi per “Il colore dei soldi”

Il Colore dei Soldi, il nuovo programma preserale di Italia 1, condotto da Enrico Papi, debutterà il 7 settembre alle 20:30. Al fianco del presentatore, dopo la maggiorata Victoria Silvstedt, si era vociferata la presenza di Miss Universo 2008 Dayana Mendoza, che ha dato forfait all’ultimo minuto, causando un ritardo nelle registrazioni.

Guarda le foto di Dayana Mendoza

Al suo posto arriva Raffaella Fico, così come preannunciato dalle immagini del promo in onda sulla rete. L’ex-gieffina, in lizza per la partecipazione come valletta a Colorado, avrà l’occasione di dimostrare le sue doti. Insieme a lei e Papi anche Omar Monti, protagonista de “La pupa e il secchione”.

Guarda le foto di Raffella Fico

Il programma è tratto dal format inglese The Colour of Money dove ogni concorrente, una volta scelte le sue tre card, conoscere dall’inizio la cifra per cui giocherà fino a un massimo di 100.000 Euro. Lo scopo del gioco è quello di eguagliare la somma conosciuta, attraverso 10 giocate attraverso un slot colorato che indica delle cifre dai 1.000 ai 20.000 Euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019