Excite

Raffaele Sollecito a Quarto Grado

  • LaPresse

Raffaele Sollecito a Quarto Grado. Assolto in forma definitiva dalle accuse di omicidio, per il ragazzo di Giovinazzo ora si accendono i riflettori della ribalta.

Guarda le vecchie foto di Raffaele Sollecito ai tempi delle indagini

Sollecito sarà ospite del programma di Salvo Sottile domani 4 novembre, in diretta dagli studi Mediaset del Centro Palatino. Un'ospitata che rischia di scatenare polemiche, così come è avvenuto per le altre puntate di Quarto Grado: la trasmissione di Rete 4 è stata da molti accusata di cavalcare in modo eccessivo la passione dei telespettatori verso i più efferati casi di cronaca, ma gli ascolti record hanno premiato le scelte di Mediaset.

Tutto sul delitto di Perugia

E' la prima volta che Sollecito prende parte ad un programma tv: dopo un mese dalla sentenza che ha scagionato lui e la ex fidanzata Amanda Knox dall'accusa di omicidio ai danni di Meredith Kercher, Sollecito potrà regalare ai telespettatori la sua verità su quella notte di Halloween e sul periodo in carcere.

Che l'attenzione mediatica sul caso Kercher è ancora forte lo dimostrano anche i servizi del Daily Mail e del Sun che ritraggono Amanda Knox abbracciata al suo (presunto) nuovo fidanzato. Chi parlava di relazione ancora in corso tra Sollecito e la Knox è stato smentito da quelle immagini, ma a far chiarezza sarà il giovane pugliese nel corso dell'intervista di domani. E chissà se Sollecito dirà anche la sua sulle immagini diffuse recentemente e che hanno colpito non poco la famiglia di Meredith: quelle di Amanda Knox vestita da ladra, nel giorno dell'anniversario della scomparsa di Meredith Kercher.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016