- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Tv >
- Programmi tv >
- Informazione e politica
Raffaele Sollecito a Quarto Grado

- LaPresse
Raffaele Sollecito a Quarto Grado. Assolto in forma definitiva dalle accuse di omicidio, per il ragazzo di Giovinazzo ora si accendono i riflettori della ribalta.
Guarda le vecchie foto di Raffaele Sollecito ai tempi delle indagini
Sollecito sarà ospite del programma di Salvo Sottile domani 4 novembre, in diretta dagli studi Mediaset del Centro Palatino. Un'ospitata che rischia di scatenare polemiche, così come è avvenuto per le altre puntate di Quarto Grado: la trasmissione di Rete 4 è stata da molti accusata di cavalcare in modo eccessivo la passione dei telespettatori verso i più efferati casi di cronaca, ma gli ascolti record hanno premiato le scelte di Mediaset.
E' la prima volta che Sollecito prende parte ad un programma tv: dopo un mese dalla sentenza che ha scagionato lui e la ex fidanzata Amanda Knox dall'accusa di omicidio ai danni di Meredith Kercher, Sollecito potrà regalare ai telespettatori la sua verità su quella notte di Halloween e sul periodo in carcere.
Che l'attenzione mediatica sul caso Kercher è ancora forte lo dimostrano anche i servizi del Daily Mail e del Sun che ritraggono Amanda Knox abbracciata al suo (presunto) nuovo fidanzato. Chi parlava di relazione ancora in corso tra Sollecito e la Knox è stato smentito da quelle immagini, ma a far chiarezza sarà il giovane pugliese nel corso dell'intervista di domani. E chissà se Sollecito dirà anche la sua sulle immagini diffuse recentemente e che hanno colpito non poco la famiglia di Meredith: quelle di Amanda Knox vestita da ladra, nel giorno dell'anniversario della scomparsa di Meredith Kercher.