Excite

Raffaella Carrà ospite della semifinale di Amici 10?

La notizia si sta diffondendo in rete velocemente: Raffaella Carrà sarà l'ospite d'eccezione della penultima puntata di Amici 10. Ad annunciarlo è Tvblog, che parla di trattative ancora in atto tra Mediaset e la regina della televisione.

Segui lo Speciale di Excite su Amici 10

A confermare queste voci ci sarebbero solo le nuove canzoni assegnate ai ragazzi, tra cui risultano quelle della bionda presentatrice. Raffaella non è nuova alle ospitate nei talent show. Per due anni consecutivi ha partecipato a 'Io canto' condotto da Gerry Scotti. Quindi non è improbabile la sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

Una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo è molto attesa soprattutto dopo la rottura con la Rai e la cancellazione del suo progetto televisivo 'That's your life', una sorta di serata d'onore che era in programmazione per l'inizio del nuovo anno. Un progetto che non è andato a buon fine, ma che potrebbe essere riproposto in futuro, magari anche sulle reti del Biscione.

La stessa Raffaella Carrà ha dichiarato che il problema non sono i soldi necessari per la trasmissione: 'Sono stufa di sentire dire che è una questione di denaro. Semplicemente, dopo 40 anni di carriera, so come mi piace lavorare: con allegria ed entusiasmo e con un editore dietro che mi dà la carica. E invece, dopo le prime riunioni, abbiamo avuto chiaramente la sensazione che la situazione attuale della Rai non lo consentiva. E così abbiamo preferito rimandare il progetto'.

Quindi, bisogna attendere ancora pochi giorni per scoprire se Raffaella riuscirà a fare una 'carrambata' su Canale 5.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016