Excite

Raffaella Carrà, dopo Carramba sogna un talk show

Dopo aver concluso l’esperienza con Carramba che fortuna ed aver elargito i premi della Lotteria Italia, Raffaella Carrà stila un bilancio e parla dei suoi progetti futuri.

La lista dei biglietti vincenti della Lotteria Italia

La puntata di ieri è stata seguita da oltre sei milioni di spettatori (6.348.000), mentre sono stati venduti 18,5 milioni di biglietti, con un più 13% rispetto al precedente Treno dei desideri della Clerici. Soddisfazione nella presentatrice: "Ascolti vincenti e incremento di biglietti della Lotteria venduti: meglio di così non poteva essere".

Definita dal direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce come una delle tre star che hanno fatto la storia della tv italiana - assieme a Mina e Delia Scala - la Carra non è stanca della sua creatura Carramba: "È un programma che si adatta all’Italia che sta cambiando e se i ricongiungimenti prima riguardavano gli emigrati – soprattutto da America Latina e Canada –, oggi sono italiani che scrivono alle giovani di altre nazioni in un’Italia sempre più multiculturale, ricca di matrimoni misti".

Eppure, tra i suoi desideri, c'è quello di cambiare programma: "Magari un talk show tra il serio, il colto e il faceto, e io sono in mezzo. Essendo interviste culturali dovrò essere accompagnata. Da tempo si sta pensando a una prima serata informativa".

Lavezzi ospite a "Carramba che Fortuna"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016