Excite

Raffaella Carrà torna mercoledì 17 con Carramba

A due anni di distanza dalla sua ultima partecipazione televisiva, il programma Amore, torna su Raiuno Raffaella Carrà, con una nuova edizione di Carramba che fortuna!

La Raffaella nazionale esordirà sulla rete ammiraglia Rai in prima serata il mercoledì 17 settembre, nel programma abbinato alla Lotteria Italia, che si concluderà il 6 Gennaio 2009.

In un’intervista rilasciata all’odierno numero di Grazia, la conduttrice sessantacinquenne, ammette di riproporre la storica trasmissione solo perché gliel’hanno chiesto e lei, essendo una persona obbediente e pigra, ha accettato. Riguardo il suo stato d’animo prima dell’esordio dice: “Muoio d'ansia. Non dormo la notte. La prima volta è la più facile. Hai solo le tue speranze. Adesso ho addosso gli occhi di tutti” e sull’eventualità di un possibile flop aggiunge: “Un mio fallimento sarebbe il fallimento di una parte di me. La mia vita é molto altro oltre che la tv"

In futuro, Raffaella sarebbe ben felice di avere uno spazio tutto suo, anche di solo venti minuti, dove poter intervistare le persone e rubare l’anima ad una persona:“Mi limiterei a guardare negli occhi l'intervistato per fare uscire quello che vedo. Non so perché, ma io riesco sempre a far parlare la gente, con dolcezza, senza forzature".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017