Excite

Raffaella Fico a Tutti in campo: la showgirl valletta di un talk sportivo su Canale 9

  • Ufficio Stampa

Il binomio Raffaella Fico-Calcio ha riempito le paginate dei settimanali, monopolizzato il web con news gossipare e fatto spesso discutere. L'ex concorrente del Grande Fratello è stata legata in passato a Mario Balotelli, dal loro amore è nata la piccola Pia riconosciuta però solo dopo il test del Dna. Se il bad boy del calcio italiano è tornato a vestire i colori rossoneri, la showgirl campana ha deciso di tornare al primo amore ma solo televisivamente parlando.

La Fico sarà infatti coinvolta in un talk sportivo, tranquillizzatevi non ruberà il posto alla D'Amico e nemmeno alla Ferrari o alla Versace ma si sposterà in una dimensione più piccola ma comunque rispettabile. La showgirl sarà la valletta del programma Tutti in campo in onda dal 14 settembre alle 21.10 su Canale 9.

Valter De Maggio caccia Jolanda De Rienzo dallo studio a Goal Show (VIDEO)

Stiamo parlando di una emittente molto nota in Campania che segue attentamente le vicende calcistiche napoletane con ospiti e aggiornamenti. Per la Fico una carriera in declino? Lo vedremo ma basta pensare che lo scorso anno partecipava su Rai1 a Tale e Quale Show e non erano mancate le paginate sui giornali di gossip e le ospitate da Barbara D'Urso.

La Fico in passato aveva partecipato a Controcampo mentre questa volta sarà affiancata dal giornalista Valer De Maggio, il suo nome era finito al centro del calderone mediatico per aver cacciato dallo studio la collega Jolanda De Rienzo (poi scusandosi). Succederà anche con la Fico?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017