Excite

Raffaella Fico: "All'asta la mia verginità"

Un nome "eccellente" si unisce al gruppo delle ragazze che hanno dichiarato di mettere in vendita la propria verginità. A farlo stavolta è Raffaella Fico, una delle più ammirate protagoniste del Grande Fratello 8.

Guarda le foto più sexy di Raffaella Fico

Dalla tv al grande schermo, Raffaella ha recitato in "Storia di un amore", a fianco dell'ex tronista Fernando Vitale. Il suo sogno è quello di sfondare nel cinema, una carriera che la bella napoletana prova a lanciare con un'intervista "forte" su Chi.

"Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro - dice Raffaella - voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". La provocazione della ragazza continua: "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione... se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino e pazienza".

Sulla castità della sorella ha giura anche il fratello Francesco: "Non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco e sfido chiunque a sostenere il contrario. Lei è tanto devota e ogni sera prega Padre Pio". E lei ribadisce nell'intervista: "Non so che cosa significhi fare sesso". La malizia non le manca.

Raffaella Fico su Lucignolo: "Rimango vergine"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017