Excite

Raffaella Fico all'asta, replicano Milo Coretti e la tv spagnola

La notizia della messa all'asta della verginità di Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, ha fatto il giro del mondo lasciando una scia di polemiche alle spalle.

Leggi la notizia della verginità all'asta - Guarda le foto sexy di Raffaella Fico

In Spagna si è occupato del caso il popolare programma tv Buenafuente, uno dei talk satirici di maggior successo. Il conduttore Andreau Buenafuente ha scherzato sulla vicenda - “Come sono cambiate le vergini di oggi” - e ha preso in giro l’affermazione della ex inquilina del GF che aveva detto di essere vergine dalla nascita. Per Buenafuente: ”Tutte le persone sono vergini dalla nascita, perché devi essere proprio sfortunato affinché…

La notizia ha fatto scalpore in tutto il mondo latino, dalla Spagna al Sud America, con tanto di titoli sui giornali e servizi sui Tg.

La risposta alla provocazione, più interessante e intelligente, è arrivata dall’italiano Milo Coretti in un’intervista rilasciata a Visto. ”Metto sul banco l’intero montepremi che ho guadagnato con il primo posto al Grande Fratello e in più ho due sponsor che mi offrono i 500 mila euro mancanti, ma Raffaella Fico si deve far riprendere mentre fa sesso con me. Visto che nel terzo millennio si mercifica tutto, non credo che possa rifiutare questa offerta”.

Poi, l'accusa di lanciare un messaggio negativo: "Se la ragazza vuole davvero il gioco duro, lo faccio anch’io. Se si lasciano passare questi messaggi, sembra che nella società di oggi, per avere successo, occorra partecipare al Grande Fratello, all’Isola dei famosi o avere un milione di euro in banca…”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017