Excite

Lorella Landi furiosa con Raffaella Fico per l'esclusiva a Domenica Live: "Ha detto che Pia stava male"

  • Mediaset

di Giuseppe Candela

Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi di Mario Balotelli è arrivata la pronta replica di Raffaella Fico che ha parlato in esclusiva a Domenica Live dove già da qualche settimana è ospite tra la promozione del calendario e un litigio con Karina Cascella. Il caso Fico si tinge di giallo o meglio ormai è risolto perché Lorella Landi nella puntata de Le Amiche del sabato aveva annunciato il no all’ultimo secondo dell’ex concorrente del Grande Fratello lasciando più di un dubbio.

Raffaella Fico per For Men, calendario 2014: foto

“Doveva essere qui con noi oggi. Ieri sera purtroppo ci ha detto che la piccola Pia non stava bene. Ci stiamo sentiti stamattina, però ha declinato il nostro invito perché la bambina stava abbastanza male, aveva un po’ di febbre. Noi le abbiamo proposto di fare un collegamento da Napoli, ha rifiutato. Da mamma la posso capire. Noi le auguriamo una pronta guarigione. Noi non vogliamo mettere in dubbio la sua parola. Una mamma non specula sulla malattia di una figlia. Vedremo se domani sarà in qualche tv della concorrenza. Noi vogliamo dare il beneficio del dubbio”.

Mario Balotelli, al via il processo per stabilire chi è il padre di Pia

E proprio come previsto Raffaella il giorno dopo è stata ospite di Barbara D’Urso. La conduttrice aveva fiutato il tutto e aveva dichiarato: Una bambina non può guarire in 24 ore. Se la mamma si preoccupa ci sta, anche se è una febbre ci vogliono almeno 3-4-5 giorni. Sabato prossimo se vuole le porte sono aperte. Il contratto era già chiuso. Basta ricevere una telefonata… Raffaella potrebbe rispondere a quest’intervista che Mario ha rilasciato”.

Le "amiche" di Lorella in studio a quel punto non hanno perso occasione per attaccare la Fico, rea di aver dato buca alla conduttrice per fiondarsi dall’ormai amica D’Urso anche in virtù di un’esclusiva con Mediaset. La showgirl(?) ha ribadito che Balotelli si è rifiutato per tre volte di fare il test del Dna, ha smentito le richieste di mantenimento altissime e ha assicurato di non averlo “incastrato”. Insomma gli stessi concetti che ripete da mesi fino a sfinirci. E c’è pure chi fa di tutto per averla.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022