Excite

Raffaella Fico nella sit-com "Ricci e Capricci"

  • Infophoto

Raffaella Fico come Demi Moore e Monica Bellucci. Addirittura. Il paragone non è poi così tanto azzardato se l'ex di Balotelli dovesse accettare di posare nuda e incinta e finire sulla copertina di un settimanale inglese che in cambio le darebbe 1 milione di sterline (leggi la news). Roba che neanche all'ex di Willis fu proposta.

Le foto di Raffaella Fico

E intanto che Raffaella continua a pensare a come sfruttare al meglio "panza e gravidanza", la bella napoletana scoperta dal Grande Fratello è riuscita anche a trovare del tempo per girare la puntata pilota della nuova serie televisiva, "Ricci e Capricci". Instancabile davvero Raffaella Fico, nonostante la sua condizione fisica.

Pochissimi i particolari e le notizie che trapelano sulla sit-com. Si sa soltanto che nella puntata pilota Raffaella Fico ha recitato insieme al protagonista, Enzo Salvi e Debora Salvalaggio. Un "castone", si fa per dire. Sempre secondo i pochi rumors che circolano sul web la serie tv è basata sulle vicende che si sviluppano intorno ai personaggi di un salone di bellezza.

La Fico, a questo punto, potrebbe ritagliarsi, se la sit dovesse andare in porto, anche un ruolo in televisione come attrice. Chi se non l'ex isolana poteva essere scelta per una serie che si intitola appunto, "Ricci e Capricci? Entrambi ci sono. Dunque, ormai "Raffa" sembra avere raccolto in pieno l'eredità di Belen Rodriguez (nuda su Playboy) che con la sua onnipresenza aveva cominciato a stancare. Piccole Belen crescono...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016