Excite

Raffaello Tonon diventa assessore in Sicilia

Raffaello Tonon, è il vincitore della seconda edizione del reality show “La Fattoria”, noto al grande pubblico per essere il volto delle televendite di Mediaset, ma è anche è un opinionista, un conduttore radiofonico, un consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate e da qualche giorno è assessore alla Comunicazione, trasparenza, legalità e grandi eventi di Campobello di Mazara.

Il sindaco della cittadina in provincia di Trapani, Ciro Caravà, l’ha nominato con queste motivazioni: “Credo che, più di tanti altri, Raffaello Tonon sappia interpretare la voglia di cambiamento che c'è nei giovani”. E ha aggiunto: “Noi ogni giorno arranchiamo perché dobbiamo fare i conti con i tagli nei trasferimenti finanziari agli Enti Locali. Ritengo che questo giovane possa essere utilizzato per aprire una finestra sul mondo mediatico. Del resto non si occuperà di lavori pubblici o bilancio, bensì di comunicazione e grandi eventi".

La reazione dello schieramento opposto arriva da Doriana Licata, consigliere Pdl, che afferma: “La nomina mostra il fallimento della giunta, perché Tonon, sarà pure un personaggio televisivo, ma non ha vinto l'Oscar: è un televenditore che ha vinto un reality show”. Intanto il sindaco fa sapere che l’entrata di questo nuovo assessore non avrà nessun costo aggiuntivo: “Perché sostituisce un membro della giunta che si è dimesso; anzi, ritengo di aver fatto un investimento”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016