Excite

Raffinati, la nuova sit-com dal benzinaio

Una nuova esilarante sit-com verrà presentata la Roma Fiction Festa, il titolo è “Raffinati”, che racconta le vicende di un benzinaio e dei suoi clienti. Scritta e diretta da Emiliano Corapi, è stata auto-prodotta dalla Marvin Film. Un lavoro che riprende la commedia all’italiana, con equivoci e clichè.

In scena viene riprodotta una giornata tipo di un piccolo distributore di benzina nella periferia romana, che è a conduzione familiare. A dirigere la bottega ci sono due fratellastri Mario e Saverio Schioppa (Renato Marchetti e Fausto Maria Sciarappa), che non vanno d’accordo su nulla. Ad aiutarli c’è il Sor Luigi (Sergio Fiorentini), un arzillo vecchietto del quartiere che ogni mattina si trascorre il suo tempo libero da loro.

Altri protagonisti sono Armandino (interpretato sempre da Renato Marchetti), terzo dei fratelli Schioppa, un travestito professionista, che usa la pompa di benzina la sera come quartier generale del suo lavoro. Per ogni episodio ci sarà una guest star che interpreterà un cliente, nella puntata pilota questo compito spetta a Gianmarco Tognazzi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016