Excite

Ragioniera Maria Perrusi, Miss Italia si diploma

Miss Italia 2009, Maria Perrusi, ha concluso il suo percorso di studi con 85/100. La più bella del 'paese' si era presentata come privatista all'istituto 'Pizzini' di Paola, dove ha affrontato le prove scritte e quella orale per diplomarsi, finalmente, ragioniera.

Guarda le foto dell'esame di maturità di Maria Perrusi

Non è stato facile raggiungere questo traguardo, visti i tanti impegni che la corona comporta, infatti, la Miss felice ha dichiarato: 'Sono soddisfatta credo che più di così non mi potessi aspettare. Non avendo potuto seguire le lezioni con continuità, l'esito dell'esame è per me un bellissimo obiettivo raggiunto. Mi iscriverò all'Università, ma per ora penso solo ad essere Miss Italia. Questa corona, fino a metà settembre, è mia'.

Manca poco e dovrà riconsegnare la fascia, la corona e lo scettro nelle mani della nuova Miss Italia e proprio in questo periodo in tutta la penisola si stanno svolgendo le selezioni delle 100 ragazze che giungeranno alla fase finale del concorso. Intanto Maria esulta per il titolo di ragioniera, che nessuno potrà mai toglierle.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016