Excite

Rai 4, la programmazione del prime time

La programmazione di Rai 4, il canale digitale free della tv di Stato, punta molto (ma non solo) sulle serie tv di successo.
Non sono primissime visioni, ma sono recenti cult che riscuotono sempre l’interesse del pubblico, magari quello meno esigente!

Questa sera, come tutti i giovedì, dopo il traino di ‘Lost’ (in questo momento stanno trasmettendo la seconda serie), a partire dalle 21.10, in programma c’è la quarta stagione di ‘Supernatural’ (stagione 2008).

Clicca qui per vedere il palinsesto di oggi di Rai 4

La serie fantasy, racconta le vicende di due fratelli cacciatori di entità paranormali (fantasmi, demoni, etc).
In occasione delle festività natalizie, tuttavia, a partire da giovedì 23 dicembre, la programmazione di Supernatural sarà sospesa per tre settimane e sostituita da una rassegna di film fantasy. Le avventure dei fratelli Winchester torneranno in prima serata a partire da giovedì 13 gennaio.

Tra le altre serie di successo proposte dalla rete, il lunedì troviamo ‘Breaking Bad’, la storia di un insospettabile (alle 22.45) e ‘Weeds’ (alle 23.30).
Quest’ultima è un telefilm liberamente tratto da ‘L’erba di Grace’, è una dissacrante black comedy che attacca ipocrisie e perbenismi della borghesia di provincia americana.
Weeds’ racconta la storia di una madre che, rimasta vedova, per continuare a mantenere il suo stile di vita si trova ‘costretta’ a spacciare marjuana.

Il mercoledì invece alle 23.00 viene trasmesso ‘Mad Man’, la serie più premiata degli ultimi anni (per tre anni consecutivi miglior serie drammatica ai Golden Globe; undici Emmy, di cui tre per la miglior serie drammatica e tre per la miglior sceneggiatura).

Queste sono le serie più interessanti e di punta della rete, ma dando un’occhiata alla programmazione oltre a vecchi cult come 'Melrose Place' o 'Streghe', troverete anche recenti successi come '90210' e 'Brothers and Sisters'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016