Excite

Rambo New Blood, Fox chiude l'accordo: il film con Sylvester Stallone diventa una serie tv

Rambo diventa una serie tv? Sembrerebbe proprio di sì. Fox ha infatti chiuso un accordo per realizzare una serie tv dal titolo "Rambo New Blood" partendo proprio dai film cult che hanno portato al cinema milioni di spettatori e che ancora oggi all'ennesimo passaggio televisivo riescono a portare a casa grandi ascolti.

Il progetto ancora in fasce porta a voci contrastanti, Deadline annuncia la presenza dello storico protagonista per l'intera serie tv dopo i quattro film mentre altri sono convinti che l'attore non sarà più il soldato ribelle ma si limiterebbe a lavorare al progetto solo dietro la macchina da presa come produttore esecutivo.

Sylvester Stallone nel nuovo "Rambo Blood" dichiara Guerra al terrorismo dell’Isis

La storia tratta dal romanzo di David Morrel e interpretata da Sylvester Stallone potrebbe avere un seguito narrativo con l'obiettivo di raccontare la storia di Rambo e di suo figlio. Al centro della serie proprio il rapporto particolare con Rambo Jr, ex Navy Seal mai presente nei film ma che entrebbe in scena con alcuni escamotage degli sceneggiatori.

La serie sarà prodotta per Fox da Nu Image, Millenium Films (proprietari dei diritti) e da eOne che già nel 2013 aveva tentato la strada per realizzare una serie tv. Inutile negare che il ruolo di Stallone sarà fondamentale per decretarne il successo e la curiosità verso il prodotto: sarà solo produttore o vestirà i panni del protagonista?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016