Excite

"Rari ma non soli", calendario per Telethon

Per la realizzazione del calendario "Rari ma non soli", che sarà disponibile in tutte le edicole con il settimanale "Chi" a partire da oggi 21 novembre, hanno posato gratuitamente, davanti all’obiettivo del fotografo Roberto Rocco: Sabrina Ferilli, Matteo Marzotto, Laura Chiatti, Fiorello, Simona Ventura, Gerry Scotti, Marco Materazzi, Tiziano Ferro, Beatrice Borromeo, Irene Grandi e le mogli dei presidenti di Camera e Senato, Lella Bertinotti e Luisa Marini.

>Ecco le immagini del calendario in anteprima.

Questa sesta edizione del calendario è l'ultima maratona per la "Fondazione Telethon", realizzato grazie al sostegno e alla collaborazione di Laser Memory Card, fondazione "Silvana Angelucci Paolini onlus" e Indesit. Ideato da Laura Rossi, quest'anno il calendario sostiene la lotta contro le malattie genetiche e la ricerca delle cellule staminali: per ogni copia venduta sarà devoluto a Telethon 1 euro.

La serata di presentazione del calendario si terrà questa sera all’Hotel Excelsior di Roma, dove verrà proiettato il backstage degli scatti, e sarà condotta da Eleonora Daniele. Durante l’esclusiva cena placée, offerta dal direttore dell'albergo, Paolo Lorenzoni, e con il contributo di "Marchesi di Barolo", ci sarà anche una lotteria per raccogliere ulteriori fondi. Il vincitore dell’estrazione si aggiudicherà una Smart donata dal gruppo "Colaneri".

Al gala prenderanno parte tutti i personaggi della politica, dello spettacolo, della moda e dello sport che hanno posato per l'iniziativa benefica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017