Excite

Rat-Man approda in tv

Parte oggi su Rai 2 dalle 17:50 la serie tv ispirata al noto personaggio dei fumetti creato da Leo Ortolani. Rat-Man, che ha per protagonista un ometto un po' imbranato, che vuole fare il supereroe, terrà compagnia ai piccoli ma anche agli adulti per 52 episodi.

Rat-Man non ha superpoteri, non è bello nè intelligente, anzi. Eppure con il suo costume "da battaglia" giallo limone e le esagerate orecchie da topo della maschera che indossa, ne combina di tutti i colori.

Nato nel 1989 come parodia di Batman, nel 1995 il personaggio prende una via tutta "personale" diventando quello che è oggi e guadagnandosi l'apprezzamento del pubblico per le risate che suscita a causa delle sue debolezze e delle esilaranti gag.

Il cartone è stato presentato in diverse manifestazioni sui fumetti, nonchè alle Telegrolle, la manifestazione per le fiction tv che si è tenuta ieri. Qui sotto il trailer in italiano.


Insieme al protagonista tanti altri personaggi accompagnano le sue avventure.
Con la sua mimica accentuata e le situazioni surreali che si trova ad affrontare, Rat-Man è considerato come la risposta italiana ai Simpson.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016