Excite

Reality bestemmia

Partecipare ad un reality show significa essere ripresi 24 su 24 e dopo breve tempo le telecamere all’improvviso spariscono, e i partecipanti si lasciano andare a situazioni non sempre politically correct. La bestemmia è uno di questi momenti in cui si dà libero sfogo al linguaggio senza pensare di poter offendere qualcuno. A volte lo si fa per abitudine, per un modo di dire e altre volte viene fuori per rabbia.

In televisione la bestemmia è ampiamente denunciata e crea danni al personaggi che la pronunciano. Uno dei primi Vip ad essere puniti per questo è stato nel lontano 1984 l'attore napoletano Leopoldo Mastelloni, che in televisione ci è tornato pochissimo a causa di questo episodio. Ma con l’avvento dei reality show la bestemmia è stata la causa di espulsione numero uno.

Da Roberto Da Crema durante "La fattoria" a Massimo Ceccherini dall’"Isola dei famosi", passando per Christian Arrieta di "Campioni". Per quanto riguarda il Grande Fratello, l'ultimo imputato sembra essere Marcello, in attesa di verdetto, ma già altri inquilini sono stati espulsi: Guido Genovesi del GF5 e Mirko Sozio del Gf8.

Bestemmia Guido Genevosi GF5

Bestemmia Mirko Sozio GF8

Bestemmia Ceccherini all'Isola dei famosi

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016