Excite

Renzo Arbore: 'Mai all'Isola dei famosi'

Nel giro di una settimana Renzo Arbore è il terzo candidato per la nuova edizione dell'Isola dei famosi a essere interpellato per il reality show. Dopo Clemente Mastella, Diego Anemone, l'artista a capo dell'Orchestra italiana smentisce le voci sul suo futuro da naufrago.

All'Adnkronos ha dichiarato: 'Potete giurarci, ma proprio neanche in fase disperata. Nell'isola me ne andrei volentieri, pur di non andare in quella dei famosi'. Non c'è speranza per Simona Ventura di aver nel cast uno dei rappresentanti d'eccellenza della musica italiana. In tour con la sua band esporta l'italianità e la canzone napoletana nel mondo.

E aggiunge che tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo, il suo erede è Fiorello: 'Io sono un po' strano, perché faccio un po' di tutto, suono il clarinetto, faccio l'autore di canzoni, ho fatto il regista di due film, adesso è riuscito in dvd il 'Pap'occhiò con grande successo. Insomma uno che fa malefatte come me è difficile, però certamente un grande talento che sento vicino è Fiorello,senza volgarità e con la simpatia naturale che ha, fa dei bellissimi spettacoli'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016