Excite

Reparto Trans: telecamere a Rebibbia

Dal prossimo 16 aprile ogni mercoledì andrà in onda alle 22:00 su Cult - Fox Channel Reparto Trans, la nuova docu-story raccontata dagli autori di Residence Bastoggi, Liberanti e Hotel Helvezia: Maurizio Iannelli, Marco Penso e Matilde D'Errico.

Dopo Liberanti, serie già ambientata presso il carcere romano di Rebibbia, i tre autori tornano tra le mura del penitenziario per mostrare una realtà sconosciuta ai più: quella del reparto riservato ai transessuali.

Protagonisti della storia sono cinque detenuti del reparto: Perla, Manolo, Cinzia, Ginevra e Angelo, alle prese con amori, conflitti e passioni.

C'è Ginevra, l'ultima arrivata in carcere che si innamora di Cinzia, la più anziana, ma tra loro l'amore si trasformerà presto in contrasti insanabili; poi c'è Perla, innamorata di Manolo, detenuto nella sezione maschile: tra loro l'amore è impossibile dal momento che tra i due reparti sono vietati gli incontri.

E infine c'è Angelo, l'unico gay della sezione che non ha mai avuto buoni rapporti coi trans con cui è costretto a coabitare.

Una storia dai toni dolce-amari sulla vita di cinque persone che continuano a vivere malgrado il loro mondo sia racchiuso dentro quattro spoglie mura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017