Excite

Resuscita la Televisione della Libertà del Pdl

Dopo essere stata chiusa il 31 luglio dopo un anno di vita e l'acquisizione da parte di Forza Italia, riparte dal 23 dicembre sul canale 920 di Sky La Televisione della Libertà del Pdl.

Così se tutto è pronto per la registrazione degli auguri di Natale da parte dei parlamentari del Pdl e la macchina organizzativa è in moto per trasmettere la consueta conferenza stampa del Presidente del Consiglio di fine anno, la Televisione della Libertà continuerà a trasmettere anche dopo le feste di Natale e Capodanno.

Lo scopo è quello di documentare, passo dopo passo, le tappe che porteranno alla Costituente del Pdl, prevista per marzo.

E se qualcuno trova che il rilancio della tv del Pdl sia un modo per contrapporsi alle neonate YouDem e RedTv del Partito Democratico, i seguaci di Berlusconi fanno sapere che non è affatto così: pare infatti che non sarà costituita alcuna testata giornalistica, come invece è capitato con il lancio delle due piattaforme televisive del Pd, e lo staff sarà composto da una struttra agile in grado di seguire gli eventi durante il loro svolgersi.

Quattro ore di trasmissioni giornaliere, la sera per lo più, in onda dal 23 dicembre prossimo: ce la farà la Tv della Libertà a resistere stavolta?

La sigla della Tv della Libertà

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017