Excite

Revenge 3, anticipazioni e promo: "Trama meno complessa ma non senza colpi di scena" (Video)

E’ previsto per il prossimo 29 Settembre il ritorno di Revenge, la serie creata da Mike Kelley e liberamente ispirata al romanzo “Il Conte di Montecristo”. Nella terza stagione, che andrà in onda sul network americano Abc (in Italia con molta probabilità la vedremo sugli schermi di Fox Life a partire dal prossimo gennaio), Emily (Emily Van Camp) continuerà nel suo piano di vendetta contro la famiglia Grayson e, come dichiarano gli stessi attori alla rivista Tv Line, anche quest’anno non mancheranno i colpi di scena.

Dopo le numerose critiche ricevute da alcuni fan sulla seconda stagione, secondo i quali la storia si era allontanata dall’obiettivo della prima -ovvero la vendetta della protagonista- “perdendosi” in una serie di sottotrame ritenute inutili ai fini della narrazione, il cast promette una trama “meno complessa”.

Attenzione Spoiler

Nell’ultima puntata della seconda stagione abbiamo (non) visto il figlio di Victoria, Patrick, che la donna aveva abbandonato da ragazza, prima ancora di diventare una Grayson. Con il ritorno del figliol prodigo vedremo una Victoria alla ricerca di un rapporto vero con il ragazzo (interpretato da Justin Hartle, Freccia Verde in “Smallville”) ma a detta dell’attrice questo rapporto non durerà: “Lui è solare, ma questo è Revenge… Ho la sensazione che se qualcosa arriva da Victoria, ci sarà qualcosa di contorto!” Ma non solo, la ricca signora dovrà vedersela con l’altra figlia, Charlotte incinta del defunto Declan ma totalmente cambiata rispetto a quello che era stato il suo personaggio nelle prime due stagioni: la giovane infatti, si renderà conto che la presenza del fratellastro Patrick “rischia di mettere a repentaglio la nuova posizione di governatore di suo padre, ed intende fare qualcosa al riguardo”.

Gabriel Mann (Nolan) ha dichiarato che la terza stagione tornerà alle origini e, parlando del suo personaggio che avevamo lasciato in prigione assicura che tornerà alla vita lussuosa di sempre: “Penso che una stagione miserabile con Nolan che piange in prigione non sia il percorso che stiamo preparando”. Sempre Mann annuncia anche una terza stagione ad alto tasso erotico: “Ci sarà tutto ciò che abbiamo iniziato nella prima stagione, con un sacco di sesso buttato in cima, cosa che per me è un elemento che manca. Quando fai uno show del genere, vuoi vedere la gente nuda

E per quanto riguarda Emily? L’avevamo lasciata in lacrime mentre confessava a Jack di essere lei Amanda Clark, come avrà reagito il ragazzo? “La relazione con lui sarà tesa per un po’“ -ha chiarito la protagonista- “siamo onesti: lo ha davvero fregato”. Ma Emily in questa terza stagione dovrà chiarire una volta per tutte anche a chi appartiene il suo cuore: “Una cosa di cui ho parlato con Sunil Nayar (uno degli sceneggiatori) è stata chiarire la sua situazione con questi uomini, perchè è molto complicata. Nessuno ama tre uomini nello stesso momento. Dobbiamo chiarire chi ama Emily Thorne. Sta usando Daniel. Non c’è amore tra loro due. Jack ed Aiden sono i suoi due grandi amanti, per diverse ragioni. Emily ed Aiden si capiscono l’un l’altra su un livello totalmente diverso rispetto agli altri. E poi c’è la nostalgia dell’amore della sua infanzia. Ha a che fare con le emozioni per questi due uomini, ma ne sposa un altro. E’ estramente complicato, come sempre”.

Intanto è stato divulgato il primo trailer, il quale non risparmia un colpo di scena clamoroso: Emily vestita da sposa che si becca ben due colpi di pistola. Ecco il video:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019