Excite

Rex torna su Raiuno

Da questa sera su Raiuno, in sostituzione di Incredibile!, ritorna la seconda stagione di Rex, la fiction diretta da Marco Serafini ed interpretata da Kaspar Capparoni.

Nei prossimi cinque martedì vedremo il commissario Lorenzo Fabbri e il suo fido Rex alle prese con nuovi casi da risolvere, raccontati con grande accuratezza e realismo.

Nella fiction, girata in caratteristiche location romane (tranne l'ultimo episodio ambientato a Vienna) ritroveremo i protagonisti che abbiamo imparato ad amare lo scorso anno: il paziente ispettore Giandomenico Morini (Fabio Ferri), il questore Filippo Gori (Augusto Zucchi) e l’affascinante ispettore della scientifica, segretamente innamorata di Lorenzo, Katia Martelli (Pilar Abella).

Durante le puntate di questa stagione, vedremo come guest star anche Enrico Lo Verso, Barbara Livi, Mattia Sbragia, Marco Bonetti, Edoardo Siravo, Roberto Albi ed Eliana Miglio.

Durante la conferenza stampa, Kaspar Capparoni ha spiegato: "Ho cercato di creare un personaggio vicino alla nostra identità, meno perfetto di quello austriaco. Non mancheranno infatti scene comiche che alleggeriranno il racconto. Sono poi contento di avere al mio fianco sempre Hery, lo stesso cane della serie precedente. Ormai fa parte della nostra famiglia. La forza di questa fiction si basa proprio sull'affiatamento che c'è tra tutti gli attori, i collaboratori e Rex". Inoltre, si è detto dispiaciuto per il giorno in cui Rex è stato collocato, visto che dovrà scontrarsi con Amici e X Factor: "Bisognerebbe puntare su altre logiche. In questa competizione tra reti televisive, il telespettatore si trova a dover scegliere quello a cui tiene di più".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016