Excite

Richard Gere a Che tempo che fa, la star hollywoodiana ospite domenica 13 dicembre

  • Getty Images

Che tempo che fa chiude con il botto il 2015, nella penultima puntata dell'anno Fabio Fazio ospiterà Richard Gere. La star hollywoodiana sarà infatti nel salotto di Rai3 domenica 13 dicembre 2015 per promuovere il suo ultimo film "Franny" in uscita il 23 dicembre.

Nell'ultimo film diretto da Andrew Renzi anche Dakota Fanning e Theo James, Gere è un milionario che causa per disgrazia la morte dei due migliori amici. L'attore negli anni ha fatto innamorare milioni donne, il grande successo internazionale arriva proprio con American Gigolò e si consacra sex symbol con Pretty Woman, Ufficiale Gentiluomo e Chicago.

Che tempo che fa, Adele tra musica e aneddoti: "Sono tornata a cantare ed è bellissimo" (VIDEO)

L'atto che nella sua lunga carriera ha ricevuto numerosi premi si sottoporrà alle domande di Fazio sul nuovo film e non solo. Dopo aver ospitato Adele arriva quindi un nuovo colpaccio per Che tempo che fa che si conferma il programma italiano di maggior appeal per le star internazionali.

Nella puntata di domenica tra gli ospiti anche Vincenzo Salemme, Marco Mengoni e ovviamente Luciana Littizzetto. Nell'ultima puntata dell'anno il 20 dicembre ci sarà invece Laura Pausini come annunciato dalla cantante qualche settimana fa. Altre sorprese in arrivo?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017