Excite

Ridge da Beautiful a Ballando con le stelle 6

Il reality vip “Ballando con le stelle 6” è pronto al suo debutto sabato 9 gennaio in prima serata su Rai 1. Lo show di Milly Carlucci ha un cast stellare e tra gli aspiranti ballerini arriva direttamente dall’America Ron Moss, ovvero Ridge di Beautiful.

Guarda le foto di Ron Moss

Il suo volto è noto a tutti gli italiani, è il protagonista della soap opera più longeva della tv, Beautiful, e in un’intervista al settimanale Gente l’attore racconta le sue prime impressioni su questa nuova avventura e sulla conduttrice: "Milly è una donna bellissima e brillante. Sono molto felice di averla conosciuta e di lavorare con una professionista come lei".

Non si giudica un buon ballerino ma ammette: "Cosa c'è di meglio della danza per mantenersi in forma? Mi auguro di migliorare con l'esercizio e il sostegno di mia moglie Devin, che m’incoraggia ad affrontare questa sfida. Con questo programma vorrei superare un mio grande timore legato al ballo. Spero di memorizzare correttamente le coreografie, farmi conoscere dai miei fan in Italia, ma soprattutto mi auguro di divertirmi e divertire il pubblico a casa".

Riguardo al suo sex appeal dice: "Il mio charme? Non sta a me giudicare. Non mi ritengo un uomo così affascinante: e' soprattutto merito del personaggio che interpreto nella soap se riscuoto un così grande successo".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016