Excite

Riecco Lucignolo con Melita e Roberto del GF8

Da lunedì 2 giugno ritorna Lucignolo. Otto prime serate in onda su Italia1 ricche di novità, a cominciare dal cambio di testata: si passa infatti da Studio Aperto a Video News, diretta da Claudio Brachino.

Per ciò che riguarda gli inviati, da segnalare presenze di Roberto Mercandalli, meglio conosciuto come il “Commenda” del Grande Fratello, e delle Luci’s Angels, tre ragazze spregiudicate pronte a tutto per realizzare i desideri di Lucignolo. Novità, ma anche conferme, come quella di Melita Toniolo, sempre più diavolita.

La sigla di apertura rimane “Smoke on the Water”, dei Deep Purple, mentre, per la chiusura, arrivano i Pearl Jam, con Alive. Da segnalare l’ingaggio di Alfonso Signorini, che collaborerà con la linea editoriale del programma.

A proposito di bellezze del Grande Fratello (gui la gallery con il meglio dell'ottava edizione), è tornata alla ribalta anche Raffaella Fico. La seducente napoletana posa per "Star+tv" (guarda le foto dai nuovi scatti in costume di Raffaella) e parla di un possibile calendario: "Lo farei volentieri, basta che sia sexy e non osé. Non vorrei mostrare il seno in modo troppo evidente".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017