Excite

Ris Roma 3: dal 3 ottobre su Canale 5

  • Facebook

Ris Roma 3 - Delitti Imperfetti: la nuova stagione partirà il prossimo mercoledì 3 ottobre su Canale 5. C'è stata qualche incertezza sulla data a causa di alcuni cambi di programmazione decisi da Mediaset, ma alla fine è arrivato l'annuncio ufficiale. Prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, che ormai ha una sorta di "predominio" in fatto di fiction, Ris Roma 3 – Delitti imperfetti è diretta da Francesco Miccichè.

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: il promo

In tutto saranno dieci puntate in onda nel prime time. I telespettatori ritroveranno la squadra di polizia scientifica romana capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) con Daniele Ghirelli (Fabio Troiano). Confermati, al loro fianco, Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bianca Proietti (Lucia Rossi).

Non mancano le new entry chiamate a movimentare ulteriormente la situazione: sono stati ingaggiati Alberto Rossi, che vestirà i panni di Stefano Greco, e Serena Rossi che interpreterà invece l'avvocato Anita Cescon. Il 3 ottobre, dunque, si comincia con i due episodi rispettivamente intitolati "Il ritorno del Lupo" e "Più spietato che mai". Nel primo, Mario Pugliese (Marco Basile) detto il Lupo è agli arresti, scappa dall'ospedale in cui si trova ricoverato e comincia una lotta senza tregua contro Lucia e i suoi uomini. Il suo obiettivo iniziale è riunire la propria banda, organizzando anche alcune evasioni, e poi vendicarsi dei Ris. Il primo che riusca a scappare per tornare al fianco del Lupo è Scimmia. Poi si organizza la fuga di Tigre e Maiale, che devono essere trasferiti in Tribunale per presenziare a un'udienza; la Squadra li terrà costantemente sotto controllo, ma non riuscirà ad evitare un attentato. E i malviventi scapperanno.

Nel secondo episodio la Banda del Lupo si è ormai ricomposta e cominciare a progettare l'azione contro i Ris. Questi ultimi sono all'erta e cercano di prevenire ogni mossa, ma al contempo devono occuparsi dell’assassino di un famoso pianista: chi l'ha ucciso, e perché?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016