Excite

Ris Roma 3, anticipazioni ottava puntata: Greco è morto. La banda del Lupo è sotto scacco

  • Mediaset

Ris Roma 3 Delitti imperfetti è giunto all’ottava puntata. La serie in onda fin dal 2005 comincia a sentire il peso degli anni. Pur continuando ad essere qualitativamente superiore ad alcune fiction di casa nostra, nel corso degli anni ha perso smalto. La serie ha ascolti altalentanti riuscendo a toccare il punto più basso 3.666.000 spettatori e il 13,52% qualche settimana fa salvo poi riportarsi nella media dei 4 milioni. Certo il mercoledì la concorrenza è tanta: Chi l’ha visto? continua ad ottenere ottimi ascolti, la Champions League toglie pubblico e stasera è in partenza anche il nuovo programma di Massimo Giletti dedicato ai miti della musica.

Ris Roma 3, la settima puntata. Guarda le foto

Le indagini dei Ris continuano senza sosta così come continua la loro “guerra” con la Banda del Lupo. La squadra dei Ris di Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) composta anche da Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Orlando Serra (Simone Gandolfo) e Bianca Proietti (Lucia Rossi) è colpita dalla morte del professor Greco(Alberto Rossi) che è stato accoltellato dal Lupo (Marco Basile). Lucia è sotto shock dopo aver scoperto il doppio gioco di Greco, il professore era costretto dalla banda che teneva in ostaggio sua figlia. Ora sua figlia è salva ma lui è morto. La banda però comincia a dividersi, iniziano i dissapori interni.

Tutte le news su Ris Roma 3

Scopriamo cosa succederà nell’ottava puntata e nei due episodi dal titolo “Identità segreta” e “L’ho scritto io” in onda questa sera su Canale 5. La figlia di Greco aiuta i Ris nelle indagini e svela che Gerry vorrebbe chiudere con la Banda. La Brancato e i suoi uomini cercano un cantatto con lui per proporgli una collaborazione con la giustizia. Il Lupo è malato e decide di farsi visitare da un medico. La squadra indaga contemporaneamente su un uomo trovato morto nella piscina di una bella vita, l’uomo ha una doppia vita. Chi l’ha ucciso?

Il Lupo sta preparando il colpo della vita prima di scappare definitivamente. Lo stesso Greco lo aveva ipotizzato e le conferme arrivano dopo aver scoperto che durante una rapina in un’armeria la banda si appropria di attrezzature elettroniche importanti. Il Lupo è però sotto scacco, i Ris lo colpiscono colpendolo nel suo punto debole: il fratello Gerry. I Ris devono allo stesso tempo indagare su una serie di delitti che riproducono alla perfezione le creazioni di un famoso scrittore di gialli fanno temere che si sia in presenza di un pazzo emulatore, un serial killer della letteratura noir. L’appuntamento con l’ottava puntata di Ris Roma 3 è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016