Excite

Ris Roma 3, puntata del 21 novembre 2012: Gerry muore per salvare il Lupo

  • Blogo.it

Ris Roma 3 volge al termine. Quando mancano due puntate alle conclusione continuano i colpi di scena e la lotta tra i Ris e la Banda del Lupo è sempre più forte. L’ottava puntata è stata vista da 3.911.000 e dal 14.47% di share. Ascolti in calo anche per la presenza della Champions League, la serie avendo un pubblico maggiormente maschile perde maggiore pubblico con le partite di calcio al mercoledì. Questi numeri costringono però ad una riflessione sul futuro: ha senso girare una nuova serie? Intanto facciamo il punto su quanto accaduto nell’ottava puntata.

Ris Roma 3, Euridice Axen è Lucia Brancato. Guarda le foto

Il professor Greco è morto e Lucia (Euridice Axen) è sotto shock ma sta vicino a Lara. Intanto Bart e Ghiro (Fabio Troiano) indagano sulla morte di un uomo ritrovato nella piscina di una casa lussuosa, l’uomo aveva una doppia vita: era miliardiario ma fingeva con la moglie di essere un impiegato. Lucia scopre da Lara che Gerry è in crisi e vorrebbe lasciare la banda perché stanco di ammazzare gente e usa uno stratagemma per agganciarlo, dando al tg un suo disegno ma spacciondolo per uno di Lara, Gerry abbocca e fa ritrovare il colore verde mancante nel colpo successivo. Anita convince il Lupo a farsi visitare da un medico: deve sottoporsi ad un intervento chirurgico altrimenti morirà. Ghiro e Bart scoprono che l’uomo ritrovato in piscina lavorava per i servizi segreti e dopo un depistaggio scoprono che si tratta di un delitto passionale da parte di Dominici, intervenuto anche nelle indagini, che aveva una relazione con la moglie di Scotto, l’uomo ucciso. Cecchi rivela a Serra la sua storia con Bianca, Bart dopo quanto accaduto nella sua vita mette in dubbio il suo futuro nei Ris, mentre Ghiro uscito a cena con Beatrice viene raggiunto da Selvaggia (Chiara Gensini) che lo schiaffeggia pubblicamente.

Tutte le news su Ris Roma 3

La Banda del Lupo sta preparando il grande colpo, le certezze sono maggiori dopo il colpo in una grossa armeria e dopo i dubbi che Greco aveva espresso nel suo diario. Gerry chiama la Brancato ma quando è sul punto di rivelargli qualcosa arrivano Stinco e Cenzone. Al Ris si indaga contemporaneamente sulla morte della proprietaria di una libreria trovata morta con un costume da ballerina. Tigre, Pavone e Lupo sono alle prese con un posto di blocco dei carabinieri, decidono di scavalcarlo e ne nasce uno scontro a fuoco che porta alla morte di un carabiniere e i tre riescono a fuggire. Bianca rivela a Lucia la sua relazione con Emiliano e tra Ghiro e Selvaggia torna nuovamente il sereno. Bart ha un rapporto sempre più stretto con la ragazza non vedente conosciuta durante le indagini di un delitto. I Ris si accorgono che Gerry aveva più volte provato a rallentare per evitare lo scontro. Gerry è scappato in un mare con tender e i Ris capiscono che Mario si sta curando. Riescono a risalire alla clinica e sono pronti per prenderlo. Il Lupo scopre l’arrivo della polizia e prova a scappare, Lucia spara e Gerry fa da scudo a suo fratello e muore. Gerry si lascia andare ad un "mi dispiace" ma il Lupo grida vendetta.

Ris Roma 3 volge al termine e in occasione delle ultime due puntate Canale 5 ha deciso di raddoppiare la messa in onda, la penultima puntata andrà in onda lunedì 26 mentre il gran finale è fissato per mercoledì 28 novembre. Cosa accadrà nella prossima puntata? Il Lupo vuole vendicare suo fratello e poi scappare all’estero ma i Ris scoprono dove si nasconde la Banda. Un componente dei Ris rischia la vita. Lupo, Pavone, Maiale e Stinco stanno preparando una bomba con armi biologiche.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016