Excite

Tornano i Carabinieri di Ris Roma – Delitti imperfetti

Ogni martedì su Canale 5 in prima serata riparte la seconda stagione delle avventure dei Carabinieri di Ris Roma – Delitti imperfetti. Il telefilm nato dalla costola di Ris, si svolgerà in venti puntate divise in 10 serate, caratterizzate dal giallo, dalla suspense senza dimenticare qualche momento di ironia.

Nei nuovi episodi vedremo ancora in azione il gruppo guidato dal capitano Lucia Brancato (interpretata da uridice Axen), un team affiato, che dopo le prime incomprensioni e i dolori provocati dalla spietata Vendicatrice, riusciranno ad amalgamarsi per svelare i misteri nascosti in ogni gesto criminale.

Quest'anno i loro antagonisti sono una banda di di criminali 'la banda del lupo', rapinatori che saccheggiano ville e altri luoghi frequentati da benestanti, indossando delle maschere di animali. La Axen ha spiegato: 'Quest’anno ci saranno molte novità e numerosi colpi di scena. Verranno trattati argomenti di attualità come il fenomeno dello stalking. Il mio personaggio si mostrerà in tutta la sua fragilità. Troppo dedita come sempre al lavoro e agli altri, finirà anche per sottovalutare una minaccia personale che si rivelerà pericolosissima'.

Non mancheranno le avventure del neo-capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiano): 'Ghiro diventa capitano, una maniera elegante per farti capire che sei vecchio aumentano le responsabilità ma non perde la sua inconsapevole ironia che alleggerisce momenti di tensione. È buffo, sopra le righe e geniale. Ma succede qualcosa che lo colpisce nell’animo e allora c’è un cambiamento sia esteriore, quando prova a darsi un contegno da capitano con un aspetto più ripulito, che interiore, diventando più riflessivo'.

Nella squadra si aggiungono: Bianca Proietti (Lucia Rossi) e Orlando Serra (Simone Gandolfo). La regia, invece, è affidata a Francesco Miccichè.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016