Excite

Rissa a Forum, schiaffi in diretta durante una causa. Palombelli schifata. VIDEO

  • videomediaset.it

Non è la prima volta che a Forum le cause discusse di fronte ai giudici della trasmissione si rivelano particolarmente accese, ma una rissa simile non si era forse mai vista. E' successo nella puntata di mercoledì 12 marzo, quando due ragazzi sono venuti alle mani durante la discussione della loro causa, degenerata in scontro fisico. Anzi, si sono azzuffati praticamente da subito, tanto da richiedere un intervento per separarli.

Rissa Platinette-Buonanno in diretta a Quinta Colonna. Da "sembri un puffo" a "razzista di m...", bagarre in studio

Protagonisti della storia raccontata di fronte al giudice Beatrice Dalia, i due studenti di Giurisprudenza Davide e Francesco, arrivati in trasmissione per stabilire chi ha torto e chi ha ragione in merito a un caso di stalking e tradimenti. Il confronto, con Francesco che cita in giudizio Davide perchè da mesi perseguita sua sorella con cui è stato fidanzato, comincia sin da subito all'insegna della tensione e dell'aggressività: i due non fanno neanche in tempo a spiegare i reali motivi della loro acredine, che una frase di Davide fa scattare l'ira di Francesco.

Quest'ultimo si scaglia contro il suo avversario e lo prende per i capelli tirandogli uno schiaffo: la frase incriminata che avrebbe provocato lo scatto d'ira sembrerebbe "Sei un uomo tradito", pronunciata da Davide. Un affermazione che gli è costata l'aggressione da parte di Francesco, che ha inveito fisicamente contro di lui: Davide perde gli occhiali nello scontro, in pochi secondi la situazione sembra degenerare. Finchè due assistenti di studio li separano e accompagnano Francesco fuori per farlo calmare.

Assolutamente allibita la giudice Dalia, che si è meravigliata dal comportamento dei due che sarebbero anche studenti di Legge: "Chiedo scusa, è un episodio increscioso che mi auguravo non accadesse. E' un comportamento inacettabile, evidentemente avete davvero molto da imparare". Stessa reazione per la conduttrice Barbara Pallombelli, che in evidente difficoltà ha lanciato il blocco pubblicitario per ristabilire la normalità in studio.

Tornata in diretta, è parsa decisamente furiosa: "Sono davvero schifata da quello che è successo", ha detto ai due invitandoli ad "abbassare i toni e tornare alla questione" per cui si sono presentati a Forum. La causa alla fine è stata vinta da Davide, mentre Francesco è stato costretto a scusarsi per aver di fatto scatenato la rissa. E poichè ormai è assodato che le cause a Forum non sono reali, resta solo da capire se valga lo stesso anche per le azzuffate.

Il video della rissa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020