Excite

Rita Dalla Chiesa agguerrita: 'A Forum controllerò tutto'

  • Mediaset.it

Riparte il 5 settembre la nuova edizione di Forum, il programma giunto al suo 27° anno, racconterà, ancora una volta, casi di discordie, appartenenti alla vita quotidiana. Dal vicino di casa rumoroso, all'eredità non divisa equamente passando per ex detenuti in cerca di riscatto.

Il video della finta terremotata a Forum

Il programma, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 11 e su rete Quattro alle 13:50, sarà condotto da Rita Dalla Chiesa, più agguerrita che mai. Dopo le polemiche dello scorso anno con la finta terremotata adesso vuole controllare tutto: 'Quella storia mi ha devastata è stato un dolore enorme. E ammetto che nel momento peggiore mi sono sentita un po’ sola. Gli errori di superficialità ci sono stati, anche se fatti in buona fede. Ma quell’episodio non è dipeso da me. Non avrei mai voluto far soffrire chi da due anni non si dà pace. Il dolore lo conosco. No avrei mai potuto lucrare sul dolore altrui. Non mi sarei permessa, sia eticamente sia professionalmente, di mancare di rispetto all’Aquila e ai suoi abitanti'.

Con lei, in uno studio del tutto rinnovato, con nuovi autori e un nuovo regista, ci saranno i suoi accompagnatori storici: Fabrizio Bracconieri e Marco Senise. Il pubblico sarà ancora più attivo e e la sua partecipazione sarà fondamentale. Mentre tra i magistrati ci saranno: Italo Ormanni, Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio.

Un'altra novità Rita Dalla Chiesa l'ha annunciata al blog di Davidemaggio: 'Rinuncio alle luci sparate! Non me ne frega niente delle mie rughe!'. Sarà la prima conduttrice a non avvalersi dell'aureola di luci per apparire più giovane, segno che sarà tutto vero a Forum.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016