Excite

Ritorna Monica Setta con 'Seconda serata estate'

  • Foto:
  • ©LaPresse - Rai

Monica Setta ci riprova e torna in tv con un nuovo programma di approfondimento dal titolo semplice ed efficace 'Seconda serata estate'. Un appuntamento settimanale che metterà a confronto l'estate degni anni '60 con quella dei giorni nostri, ogni mercoledì alle 23:00 su Rai due.

Un viaggio per scoprire come sono cambiati i costumi, le abitudini, il mondo delle vacanze degli italiani in questi ultimi Cinquant'anni. Grazie al patrimonio delle Teche Rai saranno proposti filmati dell'epoca, con immagini di repertorio esclusive. Inoltre ogni settimana la giornalista intervisterà un personaggio del mondo dello spettacolo e della cultura, che conosca bene il tema della serata. La prima ospite è Catherine Spaak.

Inoltre, intorno al programma si aggiungono delle rubriche, come quella sulla notizia più discussa del web che aprirà un vero e proprio talk e non mancheranno i consigli utili per vivere al meglio le vacanze con news sul mondo degli animali e su come affrontare il caldo quando si è anziani soli in città. Una trasmissione per trascorrere le calde serate estive e per vedere se Monica Setta riuscirà a superare le polemiche.

Infatti, dopo alcuni flop precedenti la giornalista è apparsa in alcune intercettazione dell'ex direttore generale della Rai Mauro Masi. Secondo quanto emerso dalle ultime inchiesta sulla P4 Masi avrebbe ricevuto delle influenze politiche per far lavorare la presentatrice, il cui conduzione non era gradita allo stesso direttore, tanto da preferirle una pornostar. La Setta ha sporto querela e in attesa di giudizio ci riprova in tv.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016