Excite

Ritorna Scorie con Elena Di Cioccio

Riparte Scorie, collocato al solito orario improponibile, dopo la mezzanote e dopo X Factor, condotto per la prima volta da Elena Di Cioccio, pronta a sostituire Nicola Savino e la sua band. Il cast è del tutto rinnovato resta al suo posto il Maestro Sergione alias Rocco Tanica, che per l’occasione ha creato una nuova sigla e curatore di una surreale rassegna stampa.

Guarda le foto dei nuovi protagonisti di Scorie

Per 11 settimane vari ospiti veri o presunti divertiranno i telespettatori, per questa prima puntata sono previsti: Giampaolo Morelli, Bruna Bruni, Adriano Celentano. L’obiettivo del programma resta sempre lo stesso: prendere in giro il peggio della televisione italiana, scovando gag involontarie, fuori onda e anche video presi a prestito dal web. Grande attenzione ai personaggi del talent show X Factor con interviste speciali.

L’ex Iena sarà coadiuvata da Massimo Bagnato, l’esperto sportivo della trasmissione che coomenterà la Moviola di serie A e Champions League, Giorgio Ganzerli imitatore di Gheddafi, Brenda Lodigiani sarà Bruna Bruni, la presunta sorella di Carla, Antonio Ornano sarà l’atleta sudafricana ermafrodite Semenya. Nuova entrata per Claudio Lauretta, che sarà Celentano e Carlo Ancelotti, e infine Bruce Ketta con le sue personalissime previsioni del tempo dall’Italia e dal Mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019