Excite

Rivoluzione a X Factor! Ecco i giudici che abbandonano lo show

  • Sky

A settembre 2016 tornerà su Sky una nuova edizione di X Factor, il talent show è ormai capace di lanciare nella musica veri e propri talenti: da Marco Mengoni a Noemi, da Giusy Ferreri a Chiara Galiazzo fino a Francesca Michielin. Com'è noto sono già aperte le selezioni e dal prossimo giugno inzieranno i casting con la giuria del programma.

Siccome le registrazioni sono molto vicine tra pochi giorni si scopriranno le carte: chi esce e chi entra? Mika non sarà tra i giudici dell'edizione numero dieci, l'annuncio è arrivato nella tredicesima puntata di E poi c'è Cattelan. Il cantante libanese dopo tre edizioni dice addio al programma, ha chiarito di non avere intenzione di rinnegare l'esperienza ma di voler provare cose nuove.

Gianna Nannini in giuria a X Factor?

L'assenza di Mika non sarà l'unica perchè non risulta confermata nemmeno Skin, la cantante degli Shunk Anansie, forse anche per le difficoltà con l'italiano, non ha particolarmente convinto. Sky prova a cambiare ancora una volta e sarebbero per ora confermati solo Elio e Fedez. Chi saranno i nuovi giudici che siederanno dietro il bancone del talent show?

Stando alle indiscrezioni i nomi in corsa sarebbero importanti: Natalie Imbruglia e Gianna Nannini. La prima è stata recentemente ospite del programma di Alessandro Cattelan mentre la seconda, vero colpaccio, ha ammesso pubblicamente l'esistenza di trattative. Voi chi vorreste in giuria?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017