Excite

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una serie tv tratta da Twilight

  • Infophoto

Cavalcare l'onda non fa male, anzi per certi versi è un dovere. E una di queste onde, ormai da anni, porta ripetutamente sulla riva del successo la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Tutto è cominciato con la versione cinematografica della saga di Twilight: lui il romantico vampiretto, lei "l'umana" che se ne innamora (ricambiata, naturalmente). E' andata bene, ma così bene, e il fatturato è stato così alto che sembrava una follia annebbiare questo... duetto.

Le più belle foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Così, ecco la notizia: Robert e Kristen potrebbero tornare l'uno accanto all'altra in una nuova serie tv tratta - manco a dirlo - sempre da Twilight. Se n'è parlato durante il recente Comic-Con di San Diego; la casa di produzione sarebbe la stessa che ha firmato la trasposizione sul grande schermo. In altre parole, potrebbe esserci l'intenzione di sfruttare ancora il marchio (come biasimarli?) realizzando uno spin off, una nuova release a puntate. Oppure, pare che i produttori stiano valutando anche l'idea di creare un remake (ma non è prematuro?).

Ma le news non finiscono qua: come tutti sapranno, Kristen e Robert hanno finito per innamorarsi anche nella realtà e, nonostante siano giovanissimi (rispettivamente 22 e 26 anni) formano già una coppia solidissima. Al punto da desiderare già un rampollo. Desiderio che, ancora una volta, deriverebbe dalla finzione; in 'The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte Seconda' hanno infatti anche il ruolo di genitori e la figlia - interpretata da Mackenzie Foy - è mezza umana e mezza vampira.

Intreccio appassionante: "Parlavano - ha riferito una fonte anonima al magazine Us Weekly - di come avrebbero cresciuto i loro bambini. Kristen diceva: ‘Beh, io non farei mai questo o quello’. Spesso cominciava come un gioco, ma tutti capivano quello che stavano davvero pensando. Kristen parlava con un’ospite incinta confessandole che vorrebbe avere un figlio con Rob'. Magari ritroveremo Kristen col pancione nella nuova serie...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016