Excite

Roberta Bonanno: 'Amici è un'esperienza unica e irripetibile'

Roberta Bonanno è stata la semifinalista di Amici 7, all'ultimo televoto ha visto il suo collega e amico Marco Carta trionfare al talent show. Alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album omonimo racconta al Tgcom l'esperienza vissuta nella scuola più famosa d'Italia.

Segui lo speciale di Excite su Amici

'Amici rimarrà sempre nel mio cuore e nella mia mente come un'esperienza unica e irripetibile. Ricordo momenti di grande adrenalina, momenti di amicizia e di contrasto. Tutto all'interno di un sistema che mi ha insegnato molto. Ringrazierò sempre Maria De Filippi e tutti gli insegnanti. Anche quelli con cui mi sono scontrata'.

E ha aggiunto: 'Amici è un'esperienza di vita estremamente formativa e un'eccezionale fucina di talenti. Certo il momento della finale me lo ricorderò per tutta la vita. Una grande delusione che, col senno di poi, mi stata molto utile. Adesso mi sento più matura e preparata'.

E proprio sul legame di amore e odio con Marco Carta ammette: 'Il rapporto con Marco è veramente speciale. Siamo due bei caratterini. Quindi ci siamo anche scontrati, ma adesso tutto funziona. Abbiamo il nostro lavoro che ci impegna e che ci dà soddisfazione. Quella è la cosa più importante. Gli ho fatto sentire il mio nuovo Cd e mi ha fatto grandi complimenti. Come io apprezzo molto quello che fa. Sono stata ultimamente anche alla prima data del suo tour. E' uno che ci sa fare. Gli auguro il meglio'.

C'è speranza per i ragazzi che escono dalla scuola di Amici, Roberta ha anche lavorato in teatro e in vari musical. La trasmissione è un trampolino di lancio e a Cinecittà, in questi giorni, si stanno effettuando i provini per il nuovo anno scolastico.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016