Excite

Roberta Lanfranchi presenta il suo primo calendario

Roberta Lanfranchi posa per il suo primo calendario e lo fa per una buona causa, per beneficenza. Dal bancone di Striscia la notizia al teatro, passando per la conduzione di programmi Rai, ne ha fatta tanta di strada e adesso mostra la sua bellezza vestendo i panni di Audrey Hepburn.

Le foto di Roberta Lanfranchi

Per Roberta, l'attrice rappresenta un'icona e una passione, per questo ha accettato subito di posare vestita per il calendario Ricciardi 2011: 'E' il mio primo calendario. Non avrei posato per nessun altro tipo di calendario. Sono troppo imbarazzata a spogliarmi davanti ad una telecamera e non ho più l'età. La finalità del calendario di Ricciardi mi è sembrata più che nobile: dare un veicolo speciale a Stefano Borgonovo l'ex calciatore colpito dalla Sla e in seguito anche ad altri colpiti dalla terribile malattia. Mi sono dimostrata subito disponibile'.

In occasione di quest'intervista al Tgcom, la Lanfranchi ha raccontato come è cambiato il mondo dello spettacolo dai suoi esordi, circa 15 anni fa, ad oggi. 'Dieci anni fa credevo servisse saper fare qualcosa per farsi strada. Oggi mi sembra che questo requisito non sia più richiesto. ma siamo nel 2010 e questo è nient'altro che lo specchio del tempo in cui viviamo'.

Per Roberta Lanfranchi non è stato facile diventare una velina e non vuole paragonarsi ad una Belen Rodriguez che ha ottenuto un successo facile e improvvisato. Continuerà, invece, a lavorare e a studiare, portando avanti la sua carriera evitando di mettere in mostra le sue grazie.

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016