Excite

Roberta Ruiu nuova tronista di Uomini e Donne?

  • Facebook.com

Roberta Ruiu potrebbe essere la prossima tronista, a settembre, di Uomini e Donne. Lo ha rivelato su Facebook un volto noto della trasmissione, ex corteggiatrice agguerritissima, Barbara Barbieri, detta Bubi.

Secondo quest'ultima la 31enne romana, ex componente della band femminile "Lollipop", siederàsul trono in cerca dell'anima gemella. Scrive Bubi sul suo profilo del social network: "Potrei scommettere che Roberta a settembre farà il trono!!..", rammaricandosi molto del fatto di non essere stata scelta come tronista dagli autori del programma. "Non merito il riscatto, godendomi la possiilità di dare di me altre cose nel ruolo di tronista....sono sempre i giusti…che ci rimettono!!!".

Le foto di Roberta Ruiu

Roberta Ruiu è senz'altro uno dei personaggi più in vista di questa stagione di Uomini e Donne, reginetta incontrastata del nuovo trono, "Ragazzi e Ragazze". Nata sotto il segno dei gemelli, romana di origini scozzesi, separata e mamma di una bambina, Roberta si è fatta conoscere una decina d'anni fa come componente della band tutta al femminile Lollipop costruita nel talent show condotto da Daniele Bossari "Pop Stars". La Ruiu è riuscita anche a calcare il prestigioso palco di Sanremo insieme alle sue compagne.

Conclusa con nessun successo la carriera nella band, Roberta ha poi presentato una trasmissione su Italian Music Channel e con lo pseudonimo di Tiffay ha inciso il singolo dance "You can trust me". Nella trasmissione di Maria De Filippi si è fatta notare per avere rifiutato tutti i pretendenti e per il suo atteggiamento provocatorio che gli valso una serie di insulti e critiche sia dal pubblico che dalla nemica opinionista Tina Cipollari.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016