Excite

Roberto Maroni incontra Saviano a Vieni via con me

Questa sera alle 21:05 torna in prima serata la terza puntata di 'Vieni via con me'. Dopo il risultato storico di 9 milioni di telespettatori, Fazio e Saviano cercheranno di mantenere questo inaspettato successo e di intrattenere il pubblico con nuovi elenchi.

I video di Vieni via con me

Tra i protagonisti della trasmissione c'è grande attesa per la presenza di Roberto Maroni, che leggerà il suo elenco in tre minuti. Il Ministro dell'Interno ha più volte richiesto di replicare alle accuse di Saviano, che nella scorsa puntata ha affermato che al Nord la mafia fa affari con la Lega. Parole che hanno scatenato l'ira dei leghista e la richiesta di una sua partecipazione al programma, così tanto seguito.

Video: Roberto Saviano e la mafia al Nord

Maroni non sarà l'unico a portare il suo elenco, infatti, ci saranno anche due grandi scrittori italiani: Andrea Camilleri e Carlo Fruttero e il comico d'eccezione sarà Corrado Guzzanti. Non si sa nulla sul monologo dell'artista, le sue prove sono blindatissime, non si è a conoscenza se porterà in scena vecchi personaggi come Antonio Di Pietro o inventerà nuove imitazioni.

Roberto Saviano, invece, preso di mira per i suoi interventi da vari quotidiani e difeso dal popolo del web, informerà i telespettatori sul caos dei rifiuti a Napoli, inoltre parlerà di carceri e di migranti. Le sue orazioni, nonostante siano poco televisive, con poche immagini e tante parole, sono seguitissime, interessanti e riescono, sempre, a coinvolgere, ma soprattutto a far discutere.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016