Excite

Roberto Parodi (fratello di Cristina e Benedetta) in tv con Riders Cafè

  • Facebook

Signori, qui si rischia l’overdose di Parodi. Non bastava il pomeriggio di La7 monopolizzato dalle sorelle Cristina e Bendetta tra talk e cucina, ora arriva anche il terzo fratello Parodi, Roberto. Se aggiungete Giorgio Gori e Fabio Caressa, mariti di Cristina e Benedetta, si concorre al record come famiglia mediatica dell’anno. Roberto era stato ospite un mese fa proprio a La7 precisamente a Gday insieme a Bendetta e già lì aveva accennato alla sua passione per le moto.

Guarda le foto di Roberto Parodi, fratello di Benedetta e Cristina

Ebbene questa sera alle 23.20 su Italia 2 il Parodi junior debutta con un nuovo programma dal titolo “Riders Cafè-E ti bastano due ruote”. Il giornalista e scrittore condurrà un programma dedicato alle due ruote con la volontà di raccontare la moto come filosofia di vita e di viaggio il tutto condito con la musica, lui si accompagna con un chitarra. Il 49 conduttore, piuttosto piacione, incuriosisce(soprattutto il pubblico femminile) più del programma in sé, che sulla carta non sembra nulla di innovativo.

Lite tra Roberto Formigoni e Critina Parodi. Leggi la news

“Come una vecchia compagna di vita, la moto non è mai stata un mezzo di fuga o allontanamento dalla realtà, ma piuttosto una reale macchina di sopravvivenza” dichiara sul sito del programma. Roberto è il conduttore, ideatore e autore del programma e in ogni puntata assisteremo ad un viaggio fatto dal giornalista nel 2012, più personalizzazione di così si muore. Certo i telespettatori possono inviare i loro video in pieno stile Italia 2.

Ad intervallare momenti del racconto del viaggio ci saranno sei rubriche intolate “Cuore a due cilindri”, “On the run”, “I consigli del Magni”, “King of cool”, “Easy writer.” Tutto in soli quarantacinque minuti. L’appuntamento con Roberto Parodi e la prima puntata di Riders’ Cafè- E ti bastano 2 ruote è per questa sera alle 23.20 su Italia 2. Vi piace questo esperimento?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016