Excite

Roberto Salvi fuori dal Grande Fratello

Roberto Salvi esce dal Grande Fratello 9 nella diretta rimandata a causa del terremoto dell'Aquila; il romano, come prevedibile, è stato voluto fuori da oltre il 45% degli italiani che gli hanno preferito ancora Marcello e Francesca.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Protagonista della serata è stata Vanessa, prima a confronto con Marco, poi con Siria e Gianluca e infine con il padre di Alberto; la milanese si è guadagnata una seconda possibilità con Signorini che le ha confessato di aver cambiato idea su di lei e che se fosse stata esattamente com'è nella vita reale avrebbe raggiunto il suo scopo, arrivare in finale.

Guarda le foto della puntata

Dopo l'eliminazione di Roberto, ai ragazzi è stata comunicata un'eliminazione secca; le ragazze rimaste hanno dovuto salvare ognuna un ragazzo e l'unico "scoppiato" e dunque non salvato è stato Marcello.

Al panettiere è stato detto che avrebbe dovuto abbandonare immediatamente il gioco ma la Marcuzzi ha subito aperto un televoto affinchè il pubblico stabilisse se Marcello avrebbe dovuto davvero uscire o no dal GF9; il pubblico ha voluto che il bresciano restasse in Casa, per la sua gioia e forse per la poca gioia dei compagni.

Vota chi vuoi far uscire dalla casa la prossima settimana

Il tiro alla fune contro i ragazzi del Grande Fratello 8, la prova settimanale, è stato perso da Gianluca, Ferdi e Alberto ma proprio l'ormeggiatore è stato dichiarato migliore ed ha dunque salvato la sua pelle nelle nomination.

Vota il tuo concorrente preferito

Al televoto di lunedì prossimo vanno dunque Ferdi, Siria e ancora una volta Marcello e Francesca.

Alessia Marcuzzi ricorda le vittime del terremoto

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016