Excite

Roby Facchinetti cade durante The Voice e finisce in ospedale. Poi rassicura i fan: "Sto bene"

  • Facebook

Parte col botto, nel vero senso della parola, la nuova edizione di The Voice of Italy. Ieri a Milano era prevista la registrazione della prima puntata delle blind del talent show di Rai2 che tornerà in onda il 25 febbraio 2015 occupando la serata del mercoledì. Dopo l’addio di Raffaella Carrà, passata a Rai1 con Forte Forte Forte, sono stati confermati in giuria J-Ax, Noemi e Piero Pelù a cui si aggiungeranno Roby e Francesco Facchinetti con una doppia poltrona che varrà però per uno.

Proprio Facchinetti senior è stato vittima di un brutto episodio, il cantante è caduto dal palco. Erano quasi le 19 e negli studi di via Mecenate a Milano quando sono state interrotte le registrazione con Roby subito soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda. Il cantante dopo essere scivolato in una buca avrebbe battuto la testa, piccolo incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Fedez contro Francesco Facchinetti: "Hai preso più spinte nella vita che sull'altalena"

La notizia anticipata dai colleghi di Tvblog e stata poi confermata sui socail da Francesco Facchinetti che ha usato un tono scherzoso per comunciare l'accaduto cercando però di tranquillizzare tutti fin da subito: “Papà è caduto durante le prove di The Voice ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in tv. Forza papà”. Già Lorella Cuccarini durante una puntata di X Factor precipitò dal palco durante la sua perfomance e al suo fianco c'era proprio Francesco Facchinetti, allora conduttore del talent ora passato a Sky. In quel caso però la showgirl si rialzò subito senza riportare nessuna conseguenza.

Il tastierista e voce dei Pooh hai poi commentato l’episodio in serata sulla sua pagina Facebook rassicurando i suoi fan: “Cari amici, vorrei rassicurarvi sulle mie condizioni di salute dopo l’incidente che mi ha visto protagonista oggi, durante le registrazioni del programma The Voice of Italy. Come ha detto mio figlio Francesco, ho voluto iniziare col botto…! Sono molto dispiaciuto e vorrei scusarmi con tutta la produzione, i coach, i giovani talenti e tutto il pubblico presente in studio e le persone che attendevano di entrare. Ci tengo tantissimo a ringraziare tutti voi amici per l’infinità di messaggi d’affetto che mi avete inviato. Vi vogio bene e vi mando un grandissimo abbraccio. Roby.” Insomma solo un po’ di paura ma è tutto passato, ora può iniziare davvero la nuova edizione di The Voice of Italy che ha trovato uno spot involontario di avrebbe sicuramente fatto a meno. Ora la domanda resta: vedremo in onda la caduta?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017