Excite

Rock is Pop, il talent show degli invisibili

Un nuovo programma televisivo dedicato alla musica. Questa volta, però, al centro dell'attenzione, si troveranno 40 band selezionate da tutta Italia, che si sfideranno nel talent show più innovativo d'Italia: Rock is Pop.

Presentato da Chiara Sgarbossa, Christian Seminara e Valentina Favore, Rock Is Pop è in onda da oggi alle 22 su Eos Sky 893, per 20 settimane/puntate dove si sfideranno quattro band per volta. Sarà poi il pubblico online (dal sito www.rockispop.com) a decretare le band che andranno avanti con la valutazione preventiva di una giuria specializzata ospite in sala.

La Giuria d'eccezione presieduta da Terry Schiavo (showgirl) comprende anche la specialista Karin Mensah (già in giuria nel programma Amici su Canale5) e lo specialista di giovani band Francesco Marchiori. Ma ospiti (artisti e giornalisti) potranno aggiungersi di volta in volta. Ogni band sarà accompagnata dalle coreografie di Elisa Rosso, ballerina professionista già presente nel film Iago con Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis.

Rock Is Pop è il primo programma dedicato alla valorizzazione di giovani artisti che già calcano i palcoscenici dei locali in tutta Italia e che ancora nessuno ha mai pensato di dedicare loro visibilità. Tutte le band si esibiranno rigorosamente dal vivo. Il vincitore si aggiudicherà la realizzazione di un disco cd singolo prodotto da Roberto Cetoli.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016